QUESTO E' TUTTO BAMBINI - TUTTE LE CLASSI

Questo è tutto bambini.




Cari bambini e cari bambine,
anche questo strano anno scolastico è finito. Strano perché siamo stati costretti a stare lontani gli uni dagli altri e a fare scuola in modi nuovi e mai sperimentati, ma ancor più particolare per me  perché in effetti è l’ultimo.
Già, questo è tutto,    “That’s all foks” è  arrivato il momento di riposarmi e di lasciare il posto a qualche maestra o maestro più giovane, con il quale potrete vivere altre avventure e imparare tante cose nuove.
Questi con voi sono stati anni fantastici in cui io, oltre ad insegnare, ho imparato tante cose da voi perché i bambini sono l’essenza della vita e la speranza per il futuro.
So che sentirò la vostra mancanza e spero che anche voi, almeno un pochino, sentiate la mia. 
Però vado via sereno perché so che vi lascio in buone mani e perché so che la nostra piccola scuola è quel luogo sereno e vitale che tutti noi ci porteremo sempre nel cuore.
Mi farebbe piacere se ognuno di voi lasciasse nella mia memory box virtuale un pensiero, un disegno, un ricordo o una sensazione che mi riguardano o che abbiamo vissuto insieme.
(da inviarmi con le solite modalità)
Whatsapp:  3473164367
Email: scuolarosignano@gmail.com

 Ho pensato di dedicarvi un video Link con le mie faccine  che ci hanno tenuto compagnia durante la didattica a distanza.
Buona vita ragazzi miei!
Il vostro maestro Mr. Basone

Commenti

  1. Abbiamo letto...siamo felici per Lei...ci mancherà

    RispondiElimina
  2. sono la mamma di Giulio, buona pensione, ci mancherà

    RispondiElimina
  3. Buona nuova vita Mister Basone!! da Sara e Alessandro Luparia

    RispondiElimina
  4. Grazie anche per il blog che è stato fondamentale in questo periodo!

    RispondiElimina
  5. Caro maestro grazie per tutto quello che hai fatto per noi 😔😔😔😔😔🧑🌹

    RispondiElimina
  6. grazie Mr. per questi anni passati insieme

    RispondiElimina
  7. thanks for all teacher Mr Basone- I am going to miss you

    RispondiElimina
  8. A me mancherai tantissimo.
    Credo che mancherai a tutta la scuola.

    RispondiElimina
  9. Mr, mi mancherai tanto! Buona Pensione! Andrea Soldera

    RispondiElimina

Posta un commento

VIDEO - PROGETTO PRIMAVERA

CLASSE TERZA -Lezioni di Inglese - IL VERBO AVERE 'HAVE GOT' (con esercizi)

CLASSE III:ITALIANO

CLASSE QUINTA -Lezioni di Inglese MUCH E MANY, HOW MUCH E HOW MANY (con esercizi)

Classe III:ITALIANO + ED.IMMAGINE